giovedì 31 dicembre 2015

IMBARAZZANTE O SCANDALOSO ?

Blog politicamente scorretto contro la dittatura del pensiero unico, coordinato dall' avvocato Edoardo Longo.

IMBARAZZANTE O SCANDALOSO ?


Si sono accorti che quel gruppo di africani non era fuggito da una guerra, come del resto accade per il 94% degli arrivati in Sicilia. 

Pertanto non avevano ricevuto il diritto di asilo politico, ma invece di recarsi all’aeroporto più vicino per rientrare a casa, come intimato dal foglio di respingimento, il 28 dicembre hanno occupato con prepotenza le scale dell’Ufficio Postale di Agrigento, pretendendo di parlare con i funzionari della Questura.

La Caritas, che ha annusato subito il lauto affare, ha disposto di trovare immediatamente delle coperte per chi trascorreva la notte sulla scalinata. Inoltre ha chiamato avvocati competenti in materia dell’immigrazione che si rendessero disponibili a prestare gratuitamente le loro competenze per l’orientamento legale dei migranti e per l’istruttoria delle pratiche di ricorso contro il foglio di respingimento.

Sembra che  le organizzazioni cattoliche italiane abbiano veramente un grande sbuzzo per gli affari e che di quei finti profughi non se ne vogliano perdere proprio neppure uno…Più ce n'è, più se magna..... questa è la cultura dell' accoglienza ,sotto gli orpelli del buonismo ipocrita e sotto le minacce morali di spedire tutti all' inferno gli Italiani che di questa invasione mascherata non ne vogliono proprio sapere... 

Sono convinto, comunque, che la Caritas abbia trovati i legali che cercava, poiché esiste l’A.s.g.i. (Associazione Studi Giuridici sull’Immigrazione) dalla quale si possono sempre “attingere” avvocati o legulei da strada preposti all’uopo, che avranno fatto di tutto per regalarci queste “grandi risorse”, dato che gli africani sono stati sistemati in albergo!


E pensare che  persino alcuni magistrati (sappiamo bene che tra loro non esiste QUASI nessuno di destra…) avevano deciso di NON concedere agli stessi il diritto di asilo!

Vorrei infine ricordare la “nobile” difesa dell’Asgi al gruppo di nigeriani che aveva stuprato una ragazza italiana ventenne in novembre a Caltanissetta. Imbarazzante o scandaloso?  Fate voi…

Andrea Mantellini - Forlì
                                                                                                                                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento