lunedì 22 marzo 2021

GLI USURAI DELLA TERRA E IL MALAFFARE BANCARIO

GLI USURAI DELLA TERRA E IL MALAFFARE BANCARIO



 Riedizione del classico politologico del 1926 di Luigi Magrone  "La malavita politico - bancaria contro lo Stato Fascista". Storia del tentativo finanziario  degli inizi 900 di strangolare l'Italia attraverso l'Usura Internazionale e storia anche del successivo tentativo mussoliniano di respingere l'aggressione al benessere degli Italiani. 

Tentativo quest’ ultimo  riuscito, perchè in quegli anni solo l'Italia rivalutò la sua moneta e realizzò uno stato sociale avanzatissimo, che è stato smantellato solo in anni recenti per volontà della parassitaria Unione Europea.

 Il libro esamina come le cricche finanziarie, a dominio ebraico, abbiano  dapprima impoverito l’ Italia e fin da suo sorgere combattuto l’ obiettivo fascista di una “ economia sociale” e non di rapina finanziaria.

 La lotta politico/giuridica all’ ebraismo da parte fascista avvenne solo  15 anni dopo l’inizio dell’  attacco ebraico/finanziario al sistema economico- politico fascista. Tutto ciò dovrebbe indurre il Lettore ad ovvie considerazioni celate dai detentori del Pensiero Unico Mondiale . prima di tutto , è evidente che non il Fascismo attaccò gli ebrei che non erano nel suo target politico di nemici nazionali.

Ma furono costoro, invece, attraverso la potentissima finanza ebraica a sferrare fin da subito un attacco violentissimo alla stato fascista neo – costituito, cercando di affamare gli Italiani attraverso le loro solite speculazioni bancarie.

Ancora, dovrebbe riflettere il Lettore sulla circostanza che per altri 15 anni il regime fascista non attaccò gli ebrei, pur avendone rintuzzato l’ attacco finanziario mortale attraverso la costituzione di una economia mista basata su un capitalismo controllato dallo Stato e non libero di agire contro lo Stato. Le grandi imprese economiche a gestione pubblica nascono in questo contesto storico.

Il vecchio trucco di accusare di  " antisemitismo" chi si vuole attaccare per biechi motivi, a certa gente è sempre riuscito alla grande...

Purtroppo oggi questa pagina di storia politica viene dimenticata e dimenticato il fatto che la grande finanzia bancaria ebraica attaccò il Fascismo non certo per difendersi da un “ razzismo “ che non esisteva, ma solo perché l’ Italia non stava cadendo preda delle sue speculazioni, come il resto del mondo occidentale : siamo negli anni del crollo di Wall Street e di una crisi economica epocale. 

Saggio di estrema attualità anche oggi, perché la situazione si ripete, con l’ unica differenza – fondamentale – che la classe politica italiana è oggi composta da camerieri del potere finanziario e bancario….

Come la politica potrebbe riuscire  a "salvare il Titanic" ea sconfiggere gli Usurai della Terra.

 Riedizione impreziosita da rari disegni satirici degli anni 20 e 30 che conferiscono il fascino unico degli "anni ruggenti" e ne fanno una edizione estremamente curata e conferiscono adeguato supporto iconografico a un testo in rotta di collisione assoluta con la “ narrazione” della storia economica d’ Italia imposta dal Pensiero Unico

 

( Seconda edizione riveduta e assolutamente integrale).


 

LINK UFFICIALE DEL LIBRO :

 

 

https://www.amazon.it/USURAI-DELLA-TERRA-Luigi-Magrone/dp/B08YQM9SM7/ref=sr_1_1?dchild=1&qid=1615794342&refinements=p_27%3ALuigi+Magrone&s=books&sr=1-1

 

 

 

 

 

                                                                                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento