martedì 17 giugno 2014

IL MISTERO DEI PROTOCOLLI DI SION

Il blog politicamente scorretto dell' avvocato Edoardo Longo

IL MISTERO DEI PROTOCOLLI DI SION

I " Protocolli dei Savi Anziani di Sion" sono forse il libro più famoso e controverso dell' ultimo secolo : pubblicato e diffuso in pratica in tutto il mondo, tradotto in tutte le principali lingue, ha fatto interrogare l' umanità per quasi cento anni sulla sua autenticità o meno.
Benchè sia unanimemente considerato un falso, un riuscitissimo falso, la tesi della sua falsità  lascia però molti interrogativi, poichè le rivoluzioni politiche  predette nei Protocolli sono andati verificandosi nel corso del secolo successivo alla loro comparsa... oggi, poi, assistiamo alla creazione di quel Governo Unico Mondiale controllato da una Setta  in cui il ruolo dell' ebraismo mondiale è tutto quanto meno che irrilevante...
... un libro falso che dice la verità ? ... un libro che  scrive autentiche rivelazioni politiche  mascherandole volutamente dietro una apparente veste fantasiosa, per celare le fonti  ?  ... una elaboratissima macchina di propaganda anti ebraica ?
Oggi gli storici propendono per l' ultima tesi, ma è evidente che il successo che ancora oggi arride ai Protocolli fa capire l' insufficienza di questa tesi. E’ una tesi che va a cozzare contro il buon senso e lasci a perplesso e insoddisfatto ogni lettore.
Lo storico revisionista Carlo Mattogno ci propone la sua interpretazione che dimostra come la tesi della " macchina di propaganda antisemita" mostri la corda della sua inconsistenza, frutto solo di propaganda ben più virulenta : quella della onnipervasiva lobby ebraica, che vuole inibire le riflessioni su questo libro che – vero o non vero – impone la riflessione sugli avvenimenti degli ultimi secoli di storia europea. Piaccia o no, un libro che fa pensare col proprio cervello  e impone di  interrogarsi sul futuro incipiente di una Dittatura Mondiale già in atto e sulle sue vestali del Pensiero Unico Politicamente Corretto…
Figurarsi che, dopo quasi cento anni dalla sua pubblicazione , quando anche gli studenti delle elementari conoscono i  Protocolli, ci sono giudici sul libro paga della lobby ebraica che  – nel “ libero” Occidente – e non mancano neppure nella serva I-ta-lya -  condannano editori per aver pubblicato i Protocolli di Sion ( caso successo a Torino anni fa) ,e indagano  a Bolzano sul sito “ Holy War” e a Roma su “ Stromfront” …. Una democrazia al cui confronto l’ autocrazia  auspicata dai Savi dei Protocolli è roba da dilettanti…. Siamo ormai  oltre al rogo dei libri “ proibiti” : siamo al rogo di chi i libri li  scrive e di chi li legge, come è diventata prassi, per esempio,  per la procura romana ….
Difficile immaginare un comportamento della lobby ebraica e del vario vassallume al suo dorato servizio che sia più simile a quello preconizzato dai Savi dei Protocolli…
E’ per questa ragione che ogni Lettore che legga questo libro, a chi gli imponga di pensare che si tratta di deliri antisemiti , fa fatica a bersi integralmente questa banale  giustificazione di comodo….
E gli interrogativi sui Protocolli con questo studio di Mattogno sono tutti riaperti.....e sono anche riaperti  tutti gli interrogativi sul futuro dell’ Occidente che occhieggiano da queste pagine centenarie, ma sempre attuali…. Attuali non certo per colpa degli “ antisemiti”di cento anni fa,  …ma , piuttosto, della “ lobby che non esiste “, ma che controlla finanza, banche, parlamenti, magistratura…….
 Il blog politicamente scorretto dell' avvocato Edoardo Longo
                                                                                                                                                                                                                                                          
Link ufficiale del libro :
http://www.lulu.com/shop/carlo-mattogno/il-mistero-dei-protocolli-di-sion/paperback/product-21637457.html

Nessun commento:

Posta un commento