lunedì 4 agosto 2014

CHE FINE HA FATTO LA VERITA' ?

Blog politicamente scorretto contro la dittatura del pensiero unico. AVV. EDOARDO LONGO

CHE FINE HA FATTO LA VERITA' ?

Di  Anonimo Pontino.
Nei discorsi di tutti i giorni il linguaggio politico viene capovolto, come profetizzato in 1984. “Democrazia” è ora una figura retorica. La pace è “guerra perpetua”. “Globale” è imperiale. Il concetto di “riforma” ora significa aggressione, distruzione. “Austerità” è l’imposizione del capitalismo estremo ai poveri e il dono del socialismo ai ricchi: un sistema ingegnoso in cui la maggioranza paga un debito inventato, paga il prezzo della propria schiavitù .
Che fine ha fatto la Verità?
Le nostre libertà cadono giorno dopo giorno in nome della sicurezza; moltissima gente sta perdendo la propria casa ed i mezzi di sostentamento, mentre i programmi di austerità riducono o eliminano del tutto il welfare; in paesi come la Grecia alcuni genitori danno via i propri figli perché non hanno di che nutrirli. Altri si suicidano perché non vedono alcuna speranza, alcuna via d'uscita. Ci stiamo dirigendo chiaramente in quel mondo di brutale controllo di massa che da tanti anni è stato previsto, e ci arriveremo se continueremo a permettere che pochi delinquenti dettino legge alle moltitudini disorientate, i responsabili di questa vergogna non soffrono di alcun rimorso per le sofferenze che stanno arrecando.
Abbiamo partiti politici che fanno finta di essere in competizione, quando ormai anche le pietre sanno che dietro le quinte sono tutti manovrati dallo stesso potere, il che appare evidente prendendo atto che non esiste discontinuità; l'ordine del giorno è sempre lo stesso e non conta chi sia ufficialmente al governo.
Prendiamo in prestito dai banchieri denaro che non esiste e che dobbiamo restituire con  gli interessi. Lo scopo di uno Stato dovrebbe essere quello di emettere moneta non quello di toglierla al popolo per darla ai banchieri. Viviamo in un mondo ammalato perché abbiamo permesso ad un cancro parassitario di rubare e nutrirsi della nostra forza vitale, del nostro lavoro e della nostra creatività.
Abbiamo medici convinti di operare per la guarigione dei malati, quando il primo assassino negli USA è la Sanità, trattiamo il cancro uccidendo il paziente con chemioterapia e radioterapiache annientano il sistema immunitario. I vaccini che dovrebbero supportare il sistema immunitario in realtà lo deprimono.
Abbiamo insegnanti che si prestano a raccontare ai bambini ed ai giovani ciò che viene loro dettato da un sistema folle e ignorante, non importa quanto imperfette e mendaci siano le nozioni che insegnano.
Abbiamo alimenti geneticamente modificati che di conseguenza stanno modificando geneticamente i nostri organismi, ma le persone non sembrano molto interessate a implicazioni e conseguenze.
Numeri incredibili di piccoli agricoltori si stanno suicidando a seguito della distruzione finanziaria delle loro imprese cadute in mano a multinazionali come la Monsanto. Uno dei motivi principali di questa situazione è dato dalle sementi 'terminator' della Monsanto, utilizzabili per una unica coltivazione, le quali costringono gli agricoltori a comprare ad ogni semina nuove sementi. Alcuni agricoltori in Nord America sono stati mandati sul lastrico dalle cause legali che la Monsanto ha intentato loro contro per avere utilizzato i suoi semi senza una licenza, quando i semi sembra fossero stati portati ​​dal vento o dal passaggio di camion contenenti colture geneticamente modificate. La particolarità che la Monsanto abbia vinto le cause non fa che confermare quanto tali colossi controllino gran parte del cosiddetto sistema 'giustizia', che in ogni paese non è che un trucco usato contro il popolo dai poteri forti.
Giorno e notte volano a bassa quota nei paesi NATO aerei senza livrea di identificazione che disseminano sali di bario rendendo il cielo lattiginoso e facendo impazzire il clima. Non si tratta solo di decisioni meteorologiche a carattere militare (accordo Italia-U.S.A. definito “Piano dettaglio accordo Italia U.S.A. sul clima”, 2001), ma rientrano nel piano più vasto di diffusione degli OGM, più resistenti ai sali di bario e alluminio contenuti negli aerosol, cioè il piano di abbattimento della sovranità alimentare da parte delle multinazionali.
Stanno sostituendo il lavoro della gente con la tecnologia e quindi moltissima gente andrà a crepare di fame.
Bambini vengono sottratti ai genitori da servizi sociali e giudiziari corrotti, in quanto le reti nascoste dietro gli affari globali hanno un desiderio insaziabile di bambini. Che fine hanno fatto i 10 mila bambini sudamericani entrati senza genitori negli Stati Uniti d'America nel 2013?
Quello a cui stiamo assistendo non è un caos casuale ma un caos organizzato, la diffusa incompetenza non è un caso, ma è stata voluta, così come la depravazione e la sofferenza. Dietro la follia apparentemente casuale che ci circonda, esiste un freddo calcolo.
Le nuove proteste che usano i social network come strumento di diffusione, si fondano sulla convinzione che la rete possa avere la meglio sulla gerarchia. In realtà la rete viene usata dalle elite come arma organizzativa d’elezione, allo stesso modo in cui il piccolo ma disciplinato partito rivoluzionario era l’arma d’elezione dei comunisti.
I governi hanno appreso in fretta ad esercitare il controllo e la manipolazione nell’universo digitale. “Caro utente, sei stato schedato come partecipante a una massiccia turbativa dell’ordine pubblico”: questo è il messaggio che si sono ritrovati sul cellulare gli attivisti di Occupy Wall Street. La stessa tecnologia che aveva portato la gente in strada l’ammoniva di tornarsene a casa.
Come ammette anche l’Aspen il quasi-conflitto di oggi è pressoché innocuo, molto più “potabile” della guerra rivoluzionaria novecentesca. Oggi, il sistema non interessa quasi più a nessuno. La rivoluzione attuale non è fatta di lettori; gli odierni studenti radicali si preoccupano solo di come essi stessi vivono il sistema, non della sua natura e dei meccanismi che lo governano. Non pensando in termini di gruppi sociali, questi ragazzi hanno un’esperienza comune, ma mancano di un’identità collettiva, in assenza di cultura politica.
L'ignoranza della Verità porta alla riduzione in schiavitù della mente.
“Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero".
(Proverbio Arabo)

“Se lo scandalo viene dalla verità, bisogna sopportare lo scandalo piuttosto che abbandonare la verità” (San Gregorio Magno)

                                                                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento