sabato 16 luglio 2016

... NON CON L' ORO

Blog politicamente scorretto contro la dittatura del pensiero unico, coordinato dall' avvocato Edoardo Longo.

... NON CON L' ORO


Mussolini brucia il debito pubblico al Vittoriano,11/1928

 Questo è quel gesto di dignità (similmente a quanto oggi ha fatto Putin per il suo Paese) che ha fatto infuriare i grandi Usurai mondiali, i quali, gli dichiararono tutto il loro disprezzo, gli scatenarono contro tutte le massonerie del mondo, ci vessarono, ci costrinsero alla difesa, poi alla lotta ed infine alla guerra. Esattamente quello che vorrebbero fare con Putin, solo che Putin ha materie prime inesauribili non come l'Italia che ne è priva.

Ancora una volta si è dimostrato quando sia vera la leggenda romana della cacciata dai barbari da Roma : “ non con l’ oro, ma col ferro si salva la Patria !”.

Ridicolo l’ attuale dibattersi farsesco fra le spire del mostruoso  debito pubblico italiano chiedendo prestiti pelosi agli euro – strozzini e aumentando le tasse fino a strangolare il popolo italiano : questo debito artificiale e drogato dagli interessi imposti dagli usurai planetari non va né pagato, né negoziato ! Va cancellato per atto unilaterale di volontà di un governo degno di questo nome e del popolo che rappresenta. Il debito pubblico con gli usurai della Goldman  & Sachs & company non va pagato ! Protestano gli strozzini ? se ne confischino e nazionalizzino  le banche.

Benito Mussolini, , questo Grande uomo, ha cercato con pochi mezzi di fare fronte al mondo facendo leva sulla dignità di un Popolo, sul suo genio e la sua  intelligenza ... e il Popolo rispose con gesta incancellabili nella Storia.

Fummo traditi da Giuda italioti  che uccisero i propri fratelli pur di abbattere l'ultima grande "Novità" che ha visto il mondo.

Per trenta denari non hanno ucciso solo un Grande uomo ed una Grande idea sociale, ma hanno ridotto in catene, poi, il loro stesso Popolo.

Che la loro nefandezza sia deprecata sempre   e  prima o poi un giorno o l'altro sia elevato a gloria questo Duce così umano ed ancora così tanto amato ed ammirato dal suo Popolo : giammai riusciranno a cancellarlo i vari sgherri del regime pidiota, in primis fra tutti l’ indecente figura del profittatore parassita Fiano, primo fra tutti i ratti che stanno uscendo dalle fogne di Roma.

Carlo Gardini

Nessun commento:

Posta un commento