Gli Illuminati considerano se stessi una èlite superiore, una èlite di nuovi dèi destinata a guidare gli umani "naturali", ritenuti inferiori. Questa loro presunzione e il disprezzo verso l'Uomo.
L'industria cinematografica e l'industria musicale vengono utilizzate dagli Illuminati per veicolare questi concetti attraverso un linguaggio visivo fatto di metafore e di simboli. Le parole d'ordine sono: distruggere il cristianesimo e diffondere il culto luciferino e la religione degli Illuminati attraverso la diffusione di idee e simboli. Una specie di moderno catechismo pensato e studiato per diffondere la nuova religione.
Lo scopo è quello di diffondere questi concetti, renderli familiari. E' far sì che vengano assorbiti inconsapevolemente da una moltitudine di pseudo-adepti che così vengono "iniziati" a loro insaputa al credo mistico luciferino. Lo scopo è quello di far entrare questi concetti nel modo comune di pensare. Per preparare il terreno.
Preparare il terreno per cosa?
Per capirlo dobbiamo riprendere quanto detto da Richard Hayes, direttore esecutivo del Center for Genetics and Society: "Lo scorso Giugno alla Yale University, la World Transhumanist Association tenne il suo primo congresso internazionale. I transumanisti hanno filiali in più di venti stati e promuovono l’allevamento di forme di esseri "post umani" "geneticamente arricchiti". Altri promuovono la nuova tecno-eugenetica, come il professor Lee Silver, della Princeton University, che prevede che entro la fine di questo secolo "Tutti gli aspetti dell’economia, dei media, l’industria del divertimento e l’industria della conoscenza saranno controllate dai membri della classe dei GenRich (potenziati geneticamente). I Naturali (cioè noi Homo Sapiens) lavoreranno come fornitori di servizi sottopagati o come manovali…""
Sarà inevitabile. Non tutti potremo diventare dèi immortali. L'apoteosi sarà riservata a una èlite ristretta di prescelti e noi, Homo Sapiens, saremo destinati a diventare schiavi. E questo, inevitabilmente, causerà dei forti disordini sociali.
Gli Illuminati stanno, quindi, conquistando l'egemonia culturale per fare in modo che il postuomo venga accettato e, addirittura, acclamato dai popoli come inevitabile espressione della evoluzione tecnologica. E, al tempo stesso, si stanno espandendo per prendere in mano il "controllo sociale" per poter gestire e sopprimere le inevitabili rivolte che scoppieranno non appena i popoli si renderanno conto che l'apoteosi è riservata a una èlite ristretta ed esclusiva che se la può permettere. E lo stanno facendo attraverso una lenta ma costante diffusione di loro esponenti nelle più alte sfere del potere politico ed economico. Usando gruppi di pressione come il gruppo Bildberg.
Nessun commento:
Posta un commento