domenica 23 aprile 2017

I CRIMINI DEGLI "ALLEATI"

 

I CRIMINI DEGLI "ALLEATI"


I cosiddetti ”alleati” hanno commesso, durante il loro percorso di affermazione, parecchi crimini contro l’umanità, come testimoniano evidenze storiche oramai assodate e consolidate.
.
Ne costituiscono un esempio i tantissimi bombardamenti delle città italiane, con i quali gli americani e gli inglesi hanno consapevolmente ucciso migliaia di civili , senza distinzione di sesso e di età,  oppure le famigerate “marocchinate” francesi, in cui le truppe di liberazione hanno stuprato, torturato e ucciso altre migliaia di vittime innocenti, anche in questo caso senza distinzione alcuna di sesso e di età.
.
Ma queste casistiche non sono le uniche nefandezze attuate dai nuovi “colonizzatori” in nome di una pseudo libertà offertaci a caro prezzo e che in realtà ci ha trascinati in un vortice dove invece la libertà stessa ci è negata, sostituita da imposizioni fiscali di tipo medioevale, da arroganza istituzionale, dal malaffare, dalle mafie colluse con la politica, dalla corruzione della classe politica, e dalla negazione della verità.
.

Commemorazione di Cosacchi
in Carnia nel 2016
Gli “alleati” si sono macchiati anche di altri crimini, accuratamente celati nelle pieghe della Storia, affinchè poco si sapesse di tutto ciò, come ad esempio la vicenda della consegna a Stalin, nell’immediato dopoguerra, dei cosacchi e delle loro famiglie che si erano  insediate a Tolmezzo, nella Carnia italiana.
.
La stessa sorte toccò a tutte le altre persone che erano fino a quel momento in stato di prigionia nei campi di concentramento inglesi e in quelli della Germania postbellica, usati precedentemente da Hitler e poi “riciclati” dai “liberatori”.
.
Gli “alleati” ben sapevano che così facendo avrebbero condannato a morte ogni singolo sventurato consegnato alla furia stalinista, ansiosa di deportare, di torturare, e di uccidere, ma il cinismo anglo americano, radicato nel retroterra socio culturale di entrambi, eseguì senza remore questa crudele vigliaccata.

Non bisogna dimenticare che gli americani interpretano ancora oggi un ruolo auto referenzialista  e libertario secondo cui si ergono a difesa dei più deboli, come baluardo della democrazia, ma in realtà gli statunitensi rappresentano la potenza militare e distruttiva che ha annientato, ucciso, e ridotto sull’orlo dell’estinzione totale tutte le popolazioni indigene native dell’America stessa.
.
Gli Indiani d’America, oggi sono relegati entro i ristretti confini territoriali loro imposti : dei lager camuffati sotto il nome di riserve.
.
Lo scopo ?
.
L'arraffo, l'appropriarsi delle ricchezze del sottosuolo, dei ricchi pascoli, di tutti i terreni, da colonizzare e occupare, in un crescendo di violenza, di arroganza e di affermazione dello strapotere “bianco”.
.
Gli Inglesi, invece, sono da sempre una potenza colonialista che occupando i territori di altre nazioni più deboli militarmente, ne fagocita le risorse espandendo il proprio dominio senza pietà.
.
Coloro che puntano il dito contro Mussolini per le sue avventure coloniali in Africa, dimenticano che gli stessi territori erano contesi proprio dagli Inglesi, che non paghi di quanto “conquistato” fino ad allora,  mandarono aerei, navi, cannoni e truppe per affermare quanto fossero potenti.
.
Con i presupposti sopra descritti non possiamo quindi parlare di “guerra di liberazione” , bensì di “passaggio di poteri” a scopo militare, economico, ed egemonico, così come di esproprio della democrazia, armi in pugno.
.

Il dopoguerra ha poi visto il proseguo di turpi nefandezze e violenze, nate con l’imposizione, da parte delle sinistre, di un conflitto civile che ha trascinato il popolo italiano in un abisso di guerra e desolazione, e proseguite come solo l’odio comunista, cieco e irrazionale, è capace di fare.
.
Tornando ai crimini contro l’Umanità dei “liberatori”, ecco di seguito un interessante articolo che NON compare in alcun testo scolastico, a dimostrazione della partigianeria imposta dagli pseudo intellettualoidi della sinistra.
.

○ ○ ○ ○ ○

.

Tratto da :
Corriere della Sera
http://www.corriere.it/lettere-al-corriere/12_Gennaio_05/QUANDO-GLI-ALLEATI-TRADIRONO-I-COSACCHI-DI-TOLMEZZO_c5066408-3767-11e1-8a56-e1065941ff6d.shtml?refresh_ce-cp
SERGIO ROMANO
QUANDO GLI ALLEATI TRADIRONO I COSACCHI DI TOLMEZZO
.
◄►◄►◄►◄►

Nessun commento:

Posta un commento