giovedì 26 giugno 2014

L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI MASTRAPASQUA

Il blog politicamente scorretto coordinato dall' avvocato Edoardo Longo

L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI MASTRAPASQUA

Di Garibaldi Giuseppe
E' passato solo qualche mese  dallo scoppio dello scandalo dei rimborsi gonfiati all'ospedale ebraico di Roma, ma  tutti si sono già dimenticati di questa immensa truffa a uso e consumo degli israeliti capitolini…..  quando si dice la "memoria"...
Ma si sa, se le truffe sono ebraiche è meglio non parlarne, sia mai che generino "antisemitismo"!
Si sono tutti dimenticati quando i nostri politici andavano in pompa magna, accompagnati dai i dirigenti della comunità ebraica, in visita all'ospedale ebraico di Roma dicendo cose come : "esempio da imitare", "struttura orgoglio di Roma" e altre amenità, non chiedendosi come questo ospedale ebraico in fallimento avesse fatto a risollevarsi in modo così miracoloso.
Fra i tanti reggicoda del potentissimo direttore dell’ ospedale israelita, sor Mastropasqua, nonché direttore dell ‘ INPS e di quel bell’ esempio di macchina tagliagole che è Equitalia, vogliamo immortalare la onorevole ( ? ? ) – di cui riproduciamo un articolo elegiaco e apologetico nei confronti del Mastropasqua : abilissima nel salto della quaglia, già ministra della salute del centro- destra, ora ministra della salute pure nel governo Renzi, che ha chiamato a raccolta tutti i politici in quota Israel ….
Mica dopo lo scandalo dell’ ospedale israelitico – che scaricava i suoi debiti all’ INPS, mica costei ha ammesso l’ errore e si è dimessa… anzi ! ha raddoppiato ed è di nuovo ministra.
Del resto ha ragione : perché dimettersi ? L’ apologia di Mastropasqua mica era uno stupido errore….
L’ errore è nostro che continuiamo a farci governare da gente del genere….
Per fortuna qualcuno che nella procura romana non pensa solo a mettere in carcere chi esprime le proprie opinioni politiche (ogni riferimento al caso Stormfront  è puramente casuale) si è accorto che qualcosa non andava. [1]
In un articolo  del 3.2.2014 di Gad Lerner – che si dichiara orgoglioso di essere ebreo –  intitolato "gli ebrei italiani alle prese con il caso Mastrapasqua" - che appare sotto tutti i punti di vista come una "giustificazione" non richiesta a nome degli ebrei, il che è automaticamente indizio di colpevolezza -  dichiara minaccioso e vagamente jettatorio che questa inchiesta della procura "  sembra fatta apposta per diffondere il pregiudizio antisemita secondo cui gli ebrei avrebbero goduto di una speciale indulgenza, e ne approfitterebbero."( [2] ), Come si suol dire  "Excusatio non petita, accusatio manifesta" , ovvero "Chi si scusa, si accusa"...
…eh già che crudeli i goiym :  dopo l'olocausto ancora osano mettere il naso negli affari sporchi degli ebrei,  che scandalo! che antisemitismo! Ma lasciatevi derubare puzzoni di Italiani !
Non poteva mancare poi la presa di distanza ebraica dall'accaduto..
 Nello stesso articolo, un altro connazionale entusiasto di Mastrapasqua , il pontificatore rosso Gad  Lerner, ci tiene a sottolineare che Mastrapasqua - il pluri-dirigente falso-laureato responsabile dell'ospedale ebraico oltre che di altri incarichi come dirigenza dell'INPS e di EQUITALIA - non sarebbe ebreo!
Supponendo che Mastrapesakh, pardon Pasqua, non sia ebreo, come sostiene Lerner, dirigeva comunque un ospedale ebreo, e fregava i soldi all'INPS Italiana o gojim ,  per conto, e  a favore dell'ospedale ebraico..
 Quindi :  cosa cambia se questo personaggio sia ebreo o meno?
Gli ebrei che dirigevano l'ospedale, come il rappresentante legale Giorgio Coen - indagato nell'inchiesta - erano all'oscuro di tutto?
Appare surreale. A meno che non si creda alla favole o che gli Ebrei sarebbero tutti onest’ uomini in quanto ebrei ed esseri superiori….
Non è la prima volta che uomini di paglia non ebrei diventano boia nell'interesse dell'ebraismo …
Già ai tempi di Gesù Cristo la casta ebraica  fece crocifiggere il figlio di Dio usando astutamente  i romani. Se accusi la casta giudaica di deicidio, vieni accusato di antisemitismo religioso e inquisito da qualche procura di invasati.
In Unione Sovietica il russo  Stalin è accusato   per i gulag inventati e organizzati dall'ebreo Genrich Jagoda, e il suo braccio destro era l'ebreo Kaganovich. Se poi accusi gli ebrei di avere avuto un ruolo fondamentale negli eccidi dei Gulag, vieni accusato di antisemitismo, come ha fatto la procura di Bolzano con il sito Holy War
Oggi, allo stesso modo il non ebreo ( ?)  Mastropasqua fregava i soldi agli italiani e li metteva nelle tasche degli ebrei della comunità giudaica di Roma!
Ma non ditelo! E'  da antisemiti.. e, si sa, a Roma non mancano i pubblici ministeri sul libro paga della comunità ebraica…
Nihil novi sub solem, dicevano già gli antichi latini…
Un piccolo dettaglio finale : sor Mastrapasqua ( o Mastrapesach che dir si voglia) non sarà mai processato per le truffe all’ INPS… è di qualche settimana fa la notizia che tutti gli incartamenti che  riguardavano questi traffici e che si trovavano all’ INPS sono misteriosamente spariti.. e nessuna mente indagatrice aveva pensato per tempo di sequestrarli…
E se dietro a questa misteriosa e fortunata ( per sor Mastrapasqua, of course ) sparizione da prestidigitatori ci fosse qualche manina che parla yiddish, pensate che sarebbe proprio del tutto impossibile ?
SUL CASO MASTRAPASQUA VEDI ANCHE :
 

Nessun commento:

Posta un commento